NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Valalta dal 6 al 16 Settembre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emidio.B.
Rana
Rana



Femmina
Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : O
Data d'iscrizione : 05.07.09

Valalta dal 6 al 16 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Valalta dal 6 al 16 Settembre   Valalta dal 6 al 16 Settembre Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 7:01 pm

Anche quest'anno saremo al Valalta (appartamenti) da 6 al 16 Settembre. Per quattro chiacchiere e un caffè in compagnia c'è sempre disponibilità...
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Valalta dal 6 al 16 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Valalta dal 6 al 16 Settembre   Valalta dal 6 al 16 Settembre Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 12:44 am

Io purtroppo, anche se lo vorrei tanto, non posso entrare a Valalta.. mia moglie, non essendo naturista, non viene accettata nel complesso (che idiozia No )

Salutoni, Marcolino.

Torna in alto Andare in basso
Emidio.B.
Rana
Rana



Femmina
Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : O
Data d'iscrizione : 05.07.09

Valalta dal 6 al 16 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Valalta dal 6 al 16 Settembre   Valalta dal 6 al 16 Settembre Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 8:51 am

Per noi la condivisione del naturismo è stato un ulteriore collante di coppia. Ancora oggi quello che maggiormente ci colpisce e ammiriamo è il vedere le grandi famiglie, generalmente straniere, composte da nipoti, genitori e nonni... Per voi visto che tua moglie, spero solo per il momento, ha difficoltà suggerisco le coste della splendida penisola di kamenjak all'estremo sud dell'Istria. é parco protetto, è un ambiente dove texili e naturisti condividono la costa tranquillamente, è un posto molto bello e non è affollatissimo, per tua moglie, e per voi, potrebbe essere l'ambiente ideale per riuscire a condividere il naturismo.
Ciao Emidio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valalta dal 6 al 16 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Valalta dal 6 al 16 Settembre   Valalta dal 6 al 16 Settembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Valalta dal 6 al 16 Settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pensiero gia' rivolto all'estate..
» Valalta 2010
» 13 settembre festa a Castelsalus
» Domenica 15-09-19 Festa di Settembre TrebbiaNat!!
» Domenica 11 Festa Di Settembre in Trebbia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: