NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tommaso_Firenze

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tommaso_Firenze
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 14.06.10

Tommaso_Firenze Empty
MessaggioTitolo: Tommaso_Firenze   Tommaso_Firenze Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 1:43 pm

Ciao A tutti
SOno Tommaso da Firenze, 25 anni pratico da poco più di 1 anno prevalentemente al Diaterna!
mi piacerebbe trovare amici/e coppie o singoli/e non importa con cui condividere questa esperienza...anche perchè per adesso pratico sempre da solo cosa che va bene ma alla lunga stanca!!!!
Quindi coetanei e non di toscana e Firenze fatevi avanti!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Tommaso_Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso_Firenze   Tommaso_Firenze Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 2:54 pm

Benvenuto Tommaso!
Torna in alto Andare in basso
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA



Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 62
Località : Nove
Data d'iscrizione : 29.12.09

Tommaso_Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso_Firenze   Tommaso_Firenze Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 9:36 am

Ben arrivato nel forum.Contatta i GIN che sono un gruppo di giovani favolosi.ciao Very Happy
Contatta pure tobi89 che fa parte dei GIN.
Torna in alto Andare in basso
Tommaso_Firenze
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 39
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 14.06.10

Tommaso_Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso_Firenze   Tommaso_Firenze Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 10:57 am

cordom ha scritto:
Ben arrivato nel forum.Contatta i GIN che sono un gruppo di giovani favolosi.ciao Very Happy
Contatta pure tobi89 che fa parte dei GIN.

Grazie!
Ho visto I GIN ma vedo che molti incontri ed eventi sono nel Nord!!...e per me sono un po' problematici!....esiste una sorta di referente regionale dei GIN?
Ho letto dei post di Tobi89 sia qui che su altri siti come I nudisti e club naturismo!...sto aspettado il primo evento in toscana per entrare nel gruppo!!

Tommy
Torna in alto Andare in basso
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA



Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 62
Località : Nove
Data d'iscrizione : 29.12.09

Tommaso_Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso_Firenze   Tommaso_Firenze Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 12:14 pm

Contatta tobi89 e ti potrebbe dare dei referenti della zona e iniziative varie.anche al centro.ciao
Torna in alto Andare in basso
biotto
100% NATURISTA
100% NATURISTA
biotto


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 60
Località : Pavia provincia
Data d'iscrizione : 13.12.08

Tommaso_Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso_Firenze   Tommaso_Firenze Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 1:40 am

Non sono coetaneo, non sono toscano, ma ti do il benvenuto lo stesso.
Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tommaso_Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso_Firenze   Tommaso_Firenze Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tommaso_Firenze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Mi presento-
Vai verso: