NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
siriopcnat
100% NATURISTA
100% NATURISTA
siriopcnat


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 59
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.12.08

8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: 8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno   8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 2:09 am

Sabato finalmente è stata issata la bandiera PcNat che era in letargo dalla scorsa stagione e subito a ruota della giornata della serenità naturista Very Happy si avvicina il giorno di un nuovo ed atteso raduno PcNat.
Ricordiamo a tutti gli amici naturisti che domenica 13 giugno 2010 tempo permettendo PCNAT organizza l'8° raduno naturista della Val Trebbia con cui apre ufficialmente cheers la sua ottava stagione naturista!
Contatteremo l'amico Mario per sapere se farà parte degli invitati anche una porchetta Very Happy e come ormai è consuetudine saranno invitate le associazioni nazionali, i vari gruppi spontanei e chiunque voglia praticare o anche iniziare a fare naturismo senza secondi fini.
Vi aspettiamo numerosi.

Claudio e Patrizia di PcNat
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcnat.it
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno   8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 11:34 am

Cavoli ho cercato di organizzarmi pre trovare un cambio riposo in ufficio ma non ce l'ho fatta.. serei venuto volentieri!!
Torna in alto Andare in basso
siriopcnat
100% NATURISTA
100% NATURISTA
siriopcnat


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 59
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.12.08

8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno   8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 4:34 pm

Un grosso grazie a tutti i partecipanti Very Happy all'8° raduno PcNat svoltosi il 13 giugno 2010 che ancora una volta è stato un grande successso cheers e malgrado le previsioni incerte una gradita conferma nel solco della tradizione di questi ultimi anni.
Come lo scorso anno grande partecipazione di amanti del naturismo e dei rappresentanti delle associazioni nazionali e dei gruppi liberi: il presidente Anita Francesco con la moglie Franca, Adriano ed Ornella con un nutrito gruppo dell'Anei, l'amico Jambo con una rappresentanza dei Gardanatour per i gruppi liberi che si sono sdoppiati Very Happy per poter partecipare sia al nostro raduno PcNat che all'incontro degli amici Anaa a Caldaro.
Ed ora alcuni numeri significativi: tanti partecipanti sicuramente superiori alle 75 unità affraid presenze maschili e femminili bilanciate, 6 famiglie con bambini e 3 famiglie con adolescenti e pure quattro cani... dagli adolescenti o quasi Arianna, Giacomo e Loris (3) si scalava ai bambini (11) di varie età fino ad arrivare alla più piccola Greta Shocked di soli cinque mesi!
Un plauso particolare cheers alle due famiglie più numerose, i centaurini (3 bambine tra cui Greta) e a pari merito i casalesi Emanuel e Simona (altre 3 bambine), una citazione di merito ai più lontani i torinesi massimoto (2 bimbi di cui uno appena sfebbrato) che non hanno voluto mancare all'evento e a una coppia di Aosta Surprised presente già dal sabato.
Dalla mattina il popolo PcNat ha iniziato a riempire la spiaggia dell'isola che non c'è quest'anno più allungata e divisa in due tronconi quella superiore con i tavoli e la bandiera occupata più dagli adulti e quella inferiore sulla curva più sabbiosa che con i suoi ombrelloni e tendalini vari diventava subito il regno jocolor dei più piccini... uno spettacolo di cui andare orgogliosi Very Happy per chi desidera abbinare il concetto di naturismo a quello di purezza.
Il momento clou è stato l'arrivo della porchetta e maggiori dettagli sullo sviluppo della giornata sono nel resoconto sul sito PcNat al seguente link http://www.migliorforum.com/pcnat/8-raduno-pcnat-13-06-10-conferma-di-un-grande-successo-vt1638.html
Ciao a tutti lol!

Claudio e Patrizia del gruppo PcNat
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcnat.it
Contenuto sponsorizzato





8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno   8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno
» 7° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 14 giugno 2009
» 11° Raduno PcNat - domenica 9 giugno 2013
» 10° Raduno Naturista PcNat - Domenica 10/06/2012
» Domenica 16 giugno 6° Raduno TrebbiaNat e 17° al Secchiello!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: