« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »

IndiceFAQLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 

Che ne pensate.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fighett
Girino
Girino

Maschio
Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Che ne pensate.   Mer Apr 21, 2010 3:04 pm

Vorrei una vostra opinione sulle persone che utilizzano il nudismo per altri scopi.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 736

MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate.   Mer Apr 21, 2010 11:07 pm

Se lo fanno in luoghi chiusi al pubblico con persone consenzienti cavolacci loro ed auguro buon diverimento..

Diversamente li ritengo dei grandissimi maleducati a cui auguro di beccare una denuncia un giorno si' e l'altro pure lol!

E' stato abbastanza chiaro il mio concetto?? scratch Razz
Visualizza il profilo
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschio
Numero di messaggi : 95

MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate.   Mer Apr 21, 2010 11:34 pm

Marcolino ha scritto:
Se lo fanno in luoghi chiusi al pubblico con persone consenzienti cavolacci loro ed auguro buon diverimento..

Diversamente li ritengo dei grandissimi maleducati a cui auguro di beccare una denuncia un giorno si' e l'altro pure lol!

E' stato abbastanza chiaro il mio concetto?? scratch Razz

Non credo che il nudismo mi dia più soddisfazione se non star bene di più con gli altri .con me stesso,con la mia famiglia e con la natura.Vuoi mettere che attraverso la nudità sei un "dono" per te e gli altri?Non vedo più appagamento.Comunque Marcolino ti do ragione. Very Happy
Visualizza il profilo
biotto
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschio
Numero di messaggi : 132

MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate.   Gio Apr 22, 2010 2:44 am

Fermo restando che sono d'accordo con Marcolino, se mi dici 'nudismo per altri scopi' io penso a qualcuno sdraiato tranquillo a prendere il sole, qualcun'altro gli si avvicina, attacca bottone e poi passa alle proposte (oppure si mette lì e lo guarda insistentemente).
Con questa premessa la mia la mia risposta è un'altra domanda.
I calci è meglio darglieli davanti o dietro?
Visualizza il profilo
fighett
Girino
Girino

Maschio
Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate.   Gio Apr 22, 2010 7:48 am

Nei luoghi nudisti se ne vedono di movimenti strani, gente che va e che viene da cespugli o dune, coppie in atteggiamenti ose', smanettatori etc.,mi hanno anche raccontato cosa succede nei bagni delle piscine durante i raduni nudisti, sara' vero?
Visualizza il profilo
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 736

MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate.   Gio Apr 22, 2010 9:09 pm

fighett ha scritto:
Nei luoghi nudisti se ne vedono di movimenti strani, gente che va e che viene da cespugli o dune, coppie in atteggiamenti ose', smanettatori etc.,mi hanno anche raccontato cosa succede nei bagni delle piscine durante i raduni nudisti, sara' vero?

Ai raduni a cui ha partecipato il sottoscritto non mi sembra sia mai successo, e se e' successo nessuno credo se ne sia accorto.
Salutoni, Marcolino.
Visualizza il profilo
a_fenice
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 195

MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate.   Sab Apr 24, 2010 11:33 pm

quando una cosa succede a casa propria, son cavoli dei singoli partecipanti.

quando succede davanti a tutti, compresi non consenzienti, è solo da condannare con tutte le forze, perchè son queste cose che ci stanno ostacolando in italia.

Ai raduni non è mai successo nulla di nulla, se poi dentro un bagno, un camper, una tenda, qualcuno ha ciulato, son cavolini suoi, beati loro. Il tutto purchè non avvenga davanti a tutti. Non credi?

Noi nudo naturisti non siamo contro il sesso, ma siamo contro il sesso troppo libero e imposto a chi non lo vuole, e non solo subire, ma anche solo vedere, come daltronde legge prevede (art 526 cp)

Se poi fanno una spiaggia da ciulate, e chi vuole massima libertà anche in quel senso si raduna li, beh buon divertimento a loro, ma fuori dalle spiagge pubbliche.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate.   

Che ne pensate.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AdSense, che ne pensate?
» Arte e Personalità ( Sachs) : cosa ne pensate?
» Cosa ne pensate di come viene insegnata la storia nelle scuole?
» Chiaverotti e Dylan Dog
» COMMENTI SUL MAESTRO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Aspetti e problemi legati al nudismo e naturismo-
Vai verso: