« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »

IndiceFAQLista UtentiRegistratiAccedi

Condividere | 

cordom

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschile
Numero di messaggi : 95

MessaggioTitolo: cordom   Mar Dic 29, 2009 8:57 pm

Ciao a tutti.Siamo una famiglia naturista da diversi anni.Ho visto che diversi utenti mi conoscono.Per quelli che non mi conoscono vorrei dire in tutta semplicità che vorrei dare il mio contributo a tutto il mondo naturista partendo dalla mia piccola esperienza famigliare.Il mio auspicio è di scoprire la nudità come caratteristica interiore ed esteriore per far capire a chi ci stà vicino che noi naturisti siamo con le braccia aperte per accogliere senza niente addosso,segno di apertura totale,di voler comprendere chi ci parla dando un segno che noi naturisti abbiamo una ricchezza che vogliamo condividere con gli altri.Grazie ad avermi accolto tra voi.Domenico,Sonia,Vania e Katia. Smile Smile cheers cheers
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
biotto
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschile
Numero di messaggi : 132

MessaggioTitolo: Re: cordom   Mer Dic 30, 2009 2:33 am

Ohilà, benvenuto!
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschile
Numero di messaggi : 734

MessaggioTitolo: Re: cordom   Mer Dic 30, 2009 11:46 am

Caspita questo e' un ingresso illustre king !! Benvenuto fra noi Cordom, e' un piacere averti qui Very Happy .. spero che col tuo contributo si riesca a far rivivere un pochino questo forum.
Attendiamo con piacere anche tobi89!!! flower

Magari perche' non cominci ad aprire un topic apposito in cui ci racconti dall'inizio l'esperienza di Castelsalus con dovizia di particolari? Ti andrebbe?

Salutoni, Marcolino.
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschile

MessaggioTitolo: Re: cordom   Mer Dic 30, 2009 1:43 pm

Grazie dell'accoglienza.Dammi un giorno e aprirò il topic.Invito anche tobi89 .Siete voi persone illustre cheers cheers
drublic81
Admin
Admin

Maschile
Numero di messaggi : 279

MessaggioTitolo: Re: cordom   Lun Gen 04, 2010 10:17 am

Benvenuto tra noi Cordom ...... Very Happy Very Happy Very Happy

Drublic81
Vedi il profilo dell'utente http://naturismo.forumattivo.com
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschile

MessaggioTitolo: ringraziamento   Lun Gen 04, 2010 2:30 pm

Ringrazio della fiducia data a me e spero di contracambiare in questo sito.Però non è che siete stati troppo veloci nel mettermi naturista al 100%?Forse era giusto che facessi un po di gavetta.Comunque grazie cheers cheers
siriopcnat
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschile
Numero di messaggi : 72

MessaggioTitolo: Re: cordom   Mar Gen 05, 2010 3:01 am

cordom ha scritto:
... vorrei dare il mio contributo a tutto il mondo naturista partendo dalla mia piccola esperienza famigliare. Il mio auspicio è di scoprire la nudità come caratteristica interiore ed esteriore per far capire a chi ci stà vicino che noi naturisti siamo con le braccia aperte per accogliere senza niente addosso,segno di apertura totale,di voler comprendere chi ci parla dando un segno che noi naturisti abbiamo una ricchezza che vogliamo condividere con gli altri. Grazie ad avermi accolto tra voi.Domenico,Sonia,Vania e Katia. Smile Smile cheers cheers

Un cordiale benvenuto a Cordom cheers e alla sua famiglia anche dalla nostra famiglia, ci auguriamo di avere prima o poi anche un'occasione Very Happy di conoscenza reale.
Complimenti per la tua presentazione cheers dove metti in risalto la ricerca di sviluppare qualità preziose come l'accoglienza e l'apertura agli altri, grazie per la bella testimonianza naturista.
Ciao a presto. lol!

Claudio Patrizia Laura e Giacomo di PcNat
Vedi il profilo dell'utente http://www.pcnat.it
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschile

MessaggioTitolo: Re: cordom   Mar Gen 05, 2010 10:40 am

Citazione :
Un cordiale benvenuto a Cordom cheers e alla sua famiglia anche dalla nostra famiglia, ci auguriamo di avere prima o poi anche un'occasione Very Happy di conoscenza reale.
Complimenti per la tua presentazione cheers dove metti in risalto la ricerca di sviluppare qualità preziose come l'accoglienza e l'apertura agli altri, grazie per la bella testimonianza naturista.
Ciao a presto. lol!
Claudio Patrizia Laura e Giacomo di PcNat
[/quote]

Al trebbia ci devo venire giacchè mi hanno invitato parecchie persone e anche perchè Piacenza la conosco bene ed ho parecchi amici tra cui i tetimoni di matrimonio.Ma assolutamente siete invitati da noi a Castelsalus .Se vuoi saperne di più vai all'angolo dell'artista che c'è una breve presentazione del posto e programma.Ciao e grazie dei complimenti che spero sempre di meritare. Very Happy Very Happy
siriopcnat
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschile
Numero di messaggi : 72

MessaggioTitolo: Re: cordom   Mar Gen 05, 2010 11:32 am

Grazie a Massimo di Gardanatour cheers che ci ha messo in contatto al Gardacqua con Daniele e ci ha poi girato il programma della sera del 31 rendeer jocolor a Castelsalus noi eravamo quasi decisi a venire ma non essendo riusciti a formare un piccolo gruppetto di PcNat e la distanza considerevole ci hanno poi convinto a malincuore Crying or Very sad a rinunciare ma abbiamo molto apprezzato Very Happy la disponibilità del vostro gruppo a trovarci una sistemazione.
Ciao a presto e anche voi siete invitati in Trebbia.

Clau e Patty di PcNat
Vedi il profilo dell'utente http://www.pcnat.it
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschile

MessaggioTitolo: Re: cordom   Mar Gen 05, 2010 12:12 pm

Se siete la famiglia che aveva anche un bambino piccolo eravate ospiti da me.Com'è piccolo il mondo.Chiedi a Massimo dell'ultimo dll'anno credo che si sia divertito molto.Ciao e alla prossima occasione. Very Happy
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschile

MessaggioTitolo: tobi89   Ven Gen 08, 2010 12:12 am

Presto arriverà anche lei Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cordom   

cordom
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Mi presento-
Andare verso: