NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Torino: nuovo centro benessere naturista

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FILIPPO49
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 74
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torino: nuovo centro benessere naturista Empty
MessaggioTitolo: Torino: nuovo centro benessere naturista   Torino: nuovo centro benessere naturista Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 2:58 pm

Più di vent'anni fa, a torino si organizzavano serate naturiste presso l'American Club, da allora più niente. Adesso so che a Torino hanno aperto uno studio per trattamenti olistici naturisti dove fanno anche massaggi, l'indirizzo del sito dove ne parlano è questo:
http://www.villaggiodelsole.org/Homepage.htm
http://www.villaggiodelsole.org/pdf/2009_Massaggi_a_Torino.pdf
Dato che in città le uniche donne che facevano massaggi integrali fino al momento (almeno per quanto ne sapessi io) erano solo meretrici che mascheravano l'attività di prostitute con studi di massaggio (e che a me non interessano minimamente!!), mentre invece di questo ne ho sentito parlare molto bene e pare proprio sia uno studio serio che nulla a a che vedere con la prostituzione ma rispetti ed abbracci la pura filosofia del naturismo, vorrei sapere se qualcuno l'ha già frequentato e può darmene conferma.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
 
Torino: nuovo centro benessere naturista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nudita' in centro benessere
» 27/01/13 Serata A.N.ITA. in centro benessere a Milano
» Wave Urban Spa Povegliano Veronese
» BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!
» ANITA - Giornata di benessere (Brescia)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Località e strutture :: Località e strutture Italiane-
Vai verso: