« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »

IndiceFAQLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 

Singoli assatanati?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
biotto
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschio
Numero di messaggi : 132

MessaggioTitolo: Singoli assatanati?   Sab Ago 08, 2009 2:06 am

Sono convinto di non essere il solo ad aver incontrato questi personaggi: ditemi voi se ho ragione.
Quando arrivano si presentano alla spicciolata, uno alla volta; ne ho visti anche in gruppo, addirittura in fila, ma il più delle volte si presentano in solitaria.
Si mimetizzano bene: belli scuri anche loro, senza costume, ben integrati nell’ambiente…
Ma i veri naturisti li riconoscono subito e sanno che sono di un’altra razza.
Cominciano a girarti intorno, si avvicinano poco alla volta, circospetti; il loro modus operandi è quasi sempre lo stesso.
Ma cos’hanno, delle antenne?
Un istinto speciale?
Vengono vicini quando te ne stai tranquillo, in quiete, magari vorresti pure fare un riposino, e loro invece cominciano a ronzarti intorno alla ricerca di chissà cosa (in realtà si sa benissimo cosa cercano!).
Provi a mandarli via, ma sono pochi quelli che capiscono subito l’antifona, i più ritornano, ti vengono sempre più vicino, ancora un po’ e si mettono sul tuo telo!
Si piazzano dove meglio credono; sembra quasi che non facciano distinzioni di sorta: uomini, donne, coppie… Va bene tutto!
Se non riesci a mandarli via in tempo, si fanno più arditi: sfrontati, ti toccano, ti solleticano, ma cosa si sono messi in mente (sempre ammesso che l’abbiano, una mente)?
Credono forse di farti piacere, di risultare graditi con certi comportamenti che hanno più dell’animalesco che dell’umano?
Ma proprio non c’è un sistema per liberarsi definitivamente di certe presenze?
Io non ne posso più!!!

Maledette formiche!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 736

MessaggioTitolo: Re: Singoli assatanati?   Sab Ago 08, 2009 5:17 pm

Non cambi mai Biotto!! lol!
Visualizza il profilo
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschio
Numero di messaggi : 215

MessaggioTitolo: Re: Singoli assatanati?   Mar Ago 25, 2009 1:36 pm

Singoli assatanati può darsi......anche certe coppie però...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Visualizza il profilo http://www.inudisti.it
Giangio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 187

MessaggioTitolo: Re: Singoli assatanati?   Mar Ago 25, 2009 5:12 pm

L'insetticida è un'ottima soluzione contro i singoli assatanati di cui parla Biotto... ma il mio naturismo mi obbliga a preservare ogni forma di vita (le zanze no, quelle se le becco a succhiarmi il sangue, le schiaccio Evil or Very Mad ). Però mi stavo chiedendo... hai visto mai che a spruzzare l'insetticida su UNA DETERMINATA PARTE DEL CORPO di DETERMINATI ELEMENTI, si possa ottenere comunque l'effetto desiderato...? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschio
Numero di messaggi : 215

MessaggioTitolo: Re: Singoli assatanati?   Mar Ago 25, 2009 10:07 pm

Giangio ha scritto:
L'insetticida è un'ottima soluzione contro i singoli assatanati di cui parla Biotto... ma il mio naturismo mi obbliga a preservare ogni forma di vita (le zanze no, quelle se le becco a succhiarmi il sangue, le schiaccio Evil or Very Mad ). Però mi stavo chiedendo... hai visto mai che a spruzzare l'insetticida su UNA DETERMINATA PARTE DEL CORPO di DETERMINATI ELEMENTI, si possa ottenere comunque l'effetto desiderato...? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Buona idea Gia, vediamo di rimediare qualche prodotto tipo acido.......... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Visualizza il profilo http://www.inudisti.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Singoli assatanati?   

Singoli assatanati?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come rilegare fogli singoli?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Aspetti e problemi legati al nudismo e naturismo-
Vai verso: