NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A proposito di naturismo...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonio
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 45
Località : Agrigento
Data d'iscrizione : 23.06.09

A proposito di naturismo... Empty
MessaggioTitolo: A proposito di naturismo...   A proposito di naturismo... Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:54 pm

E dieci anni che vivo nella zona di Rimini, e da un paio che frequento Lido di dante, e chiudere una spiaggia così meravigliosa in tutto è davvero un disastro, non gli basta la crisi economica in generale, ma questi non capiscono che non venendo più i turisti è un disastro per tutte le grandi e piccole strutture del ravennate?!?!. Le mie origini sono siciliane, e ho la fortuna di essere di Agrigento dove ben tanti sanno, che anche li ce la spiaggia nudista, chiamata riserva naturale torre salsa, dove io quando mi trovo li, frequento molto. Ma con ciò alle tante coppie o persone conosciute da vari posti dell'Italia, Ho sempre consigliato di passare a Lido di dante, perchè e un posto davvero stupendo. Comunque l'Italia per questo tipo di cose è un disastro!!!!! Anche all'estero sono stato, ma li non ne parliamo perchè in quei posti il naturismo è libero, senza tutte queste idee e leggi assurde. Chiunque voglia delle info per entrambi le spiaggie da nord a sud, chiedete pure sarò contento di rispondervi. Spero che con le nostre idee, vinceremo tutte queste leggi assurde contro il naturismo. Smile
Torna in alto Andare in basso
 
A proposito di naturismo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aforismo del giorno
» Naturismo d´inverno
» naturismo a napoli o almeno in campania
» Normativa sul naturismo in Italia
» GLI AMICI DEL NATURISMO ITALIANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Località e strutture :: Località e strutture Italiane-
Vai verso: