NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 24/05 Festa di Primavera all'Oasi di Zello

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

24/05 Festa di Primavera all'Oasi di Zello Empty
MessaggioTitolo: 24/05 Festa di Primavera all'Oasi di Zello   24/05 Festa di Primavera all'Oasi di Zello Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 7:59 pm

Per vostra info, ritrovarsi con gli amici de INudisti e ANER e' un'ottima ocasione di aggregazione naturista che pubblicizziamo anche qui ben volentieri!

Festa di Primavera il 24/5 a Zello ANER-iNudisti
Annunciamo che il 24 maggio 2009, presso l'oasi di Zello www.oasidizello.it , si terrà la tradizionale Festa di Primavera.
Vista la bella esperienza dell'Anno scorso, l'evento sarà vissuto assieme tra gli amici de iNudisti, dell'ANER e di quanti vorranno partecipare.

Info:

Come potete vedere dal sito, il luogo, meraviglioso, è un casale di campagna nella collina emiliana, completamente immerso in un rigogliosissimo castagneto. Il luogo è tassativamente naturista, per cui è vietatissimo qualunque forma di costume o tessilismo vario.
Sono presenti: una sauna 8 posti, una piscina riscaldata, un'idromassaggio, diversi prati per prendere il sole. Bagni modernissimi con docce calde e fredde. Lettini liberi a disposizione. Sentieri boschivi per passeggiate naked. un tendone con tavolata comune per consumare il pasto.

All'oasi si arriva www.oasidizello.it/dove_it.cfm uscendo dalla A14, uscita Castel S. pietro Terme. Si prende la strada indicata per il Villaggio della Salute Più. Arrivati al Villaggio si prosegue per altri 2/3 km, finchè su una curva si vede una deviazione cone megacartellone pubblicitario che indica l'Oasi. Dopo qualche Km di stradina di montagna si arriva al prato che funge da parcheggio.
In tempi più vicini all'evento definiremo anche un punto d'incontro appena fuori dell'autostrada per fare l'ultimo tratto assieme.

Per i navigatori satellitari Villaggio della Salute Più via Sillaro 27, 40050 - Monterenzio (BO)

Bellissimo pargheggiare l'auto, spogliarsi e da quel momento dimenticarsi dei vestiti fino a sera. Ovvio che si possono portare dietro mettendoli in uno zaino coem precauzione per eventuali temperature fredde. Si sale il viottolo fino al casale e dal quel momento in poi vivrete una giornata indimenticabile. Se qualcuno ha mercanzie da scaricare (tipo barbeque o altro), può salire al casale con l'auto, ma appena scaricato deve ridiscendere poi al prato.
E' presente il loco macchinetta per caffè e bibite (portarsi gli spicciolini).

Ingresso possibile per tesserati e non.
Prezzo d'ingresso da definire (probabilmente intorno ai 15 euro). In fase di accordo per ottenere uno sconto a chi posside tessera naturista.

Per i pasti le possibilità sono solo 2. O automunirsi (pranzo al sacco) o prenotare presso il mitico gestore di Zello, il grande Sergio, "l'irresponsabile", come ama definirsi. Il Sergio mette a disposizione piada e salsiccia alla brace. Chi non prenota non mangia. Prenotazioni a: naturisti@oasidizello.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo +39.347.7310959
Torna in alto Andare in basso
 
24/05 Festa di Primavera all'Oasi di Zello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa di Primavera il 24/5 a Zello ANER-iNudisti & C.
» 19 aprile 2009 a Guvano
» Attività sociali di primavera 2009 - aner
» 13 settembre festa a Castelsalus
» Festa di mezza estate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: