NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vivere la campagna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alepadano
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alepadano


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 12.02.09

vivere la campagna Empty
MessaggioTitolo: vivere la campagna   vivere la campagna Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 8:11 pm

Il naturismo/nudismo è la forma forse più estrema di vivere il contatto con la natura e stare bene con il proprio corpo nel rispetto di se stessi e degli altri....o almeno io la vedo così...da quando mi sono avvicinato a questo mondo mi sento più libero leggero raggiante felice e sereno.....La passione per la natura mi ha sempre accompagnato fin da piccolo e l'amore per le piante e gli animali sono sempre stata la mia passione...fin da ragazzino ho sempre adorato fare gite in montagna boschi mare...ma sopratturro un paesaggio che a me colpisce particolarmente e mi fa stare bene è la campagna...i suoi campi..profumi..colori..semplicità e armonia...A casa mi sono sempre occupato della cura del giardino l'orto l'allevamento di animali da cortile fino poi a scegliere come scuola superiore l'istituto agrario di Novara che mi ha formato sull'agricoltura e sui diversi aspetti pratici e teorici e come università la facoltà di Medicina Veterinaria che mi ha dato le informazioni varie sulla gestione dell'allevamento la riproduzione degli animali l'alimentazione e soprattutto il rispetto del benessere di questi..questo mio messaggio vuole cercare di fare riflettere e spingere noi naturisti al ritorno alla terra incentivando chi può allla coltivazione dell'orto delle piante da frutto e se possibile all'allevamento di animali con lo scopo di poter fornirci prodotti sani e trasmettere piaceri che solo la natura può dare.....Vedere crescere sotto i nostri occhi con le nostre cure ortaggi frutti e animali da una soddisfazione indescrivibile....con questo mex metto a disposizione le mie conoscenze e il mio amore per la campagna a tutti colora che ne avesero necessità...chiedete e se in grado Razz rispondo......w la libertà alessandro..... sunny
Torna in alto Andare in basso
Nudomark
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 63
Località : Como
Data d'iscrizione : 18.12.08

vivere la campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere la campagna   vivere la campagna Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 5:35 pm

Che invidia per il tuo sano entusiasmo! Very Happy
Il massimo poi sarebbe poter vivere e lavorare in campagna in completa nudità!
Ancora complimenti.
Mark
Torna in alto Andare in basso
alepadano
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alepadano


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 12.02.09

vivere la campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere la campagna   vivere la campagna Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 1:39 pm

vero nudomark...vivere la campagna con entusiasmo è quello che mi da più gioia...farlo nudo sarebbe bellisimo ma poi le vecchiette vicine di case mi salterebbero addosso ahahahahah:)Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vivere la campagna Empty
MessaggioTitolo: Re: vivere la campagna   vivere la campagna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vivere la campagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: All'Osteria-
Vai verso: