NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pensiero gia' rivolto all'estate..

Andare in basso 
+8
mark66
renèsole
Emanuel_84
coppianatura70
gymnos
marcopolo56
drublic81
Marcolino
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:27 pm

Cari amici, si lo so che l'estate sembra ancora un miraggio, pero' per cio' che avrei in mente io magari è meglio cominciare a lanciare l'idea, così.. "puor parlér".
Io e qualche caro e fidato amico, abbiamo un desiderio: riuscire ad organizzare per la prossima estate le vacanze assieme in Croazia, precisamente al Camping Valalta.. se tutto dovesse andare bene, come speriamo, dovremmo gia' ritrovarci in circa una decina di persone fra coppie e famiglie all'incirca nello stesso periodo (1-15 agosto) e gia' sarebbe una cosa splendida se accadesse davvero, pero' mi sono detto che sarebbe proprio magnifico se si aggiungessero tanti altri fra gli amici conosciuti nei vari forum, quindi ve lo sto proponendo..
Niente di complicato, immaginate come ad un campus in cui ciascuno si organizza a modo suo in base alle proprie esigenze (viaggio, vitto e alloggio e tutto il resto) pero' sa che in quel periodo ed in quel luogo puo' trovare un sacco di amici con cui passare piacevolmente del tempo durante le vacanze estive.. senza vincoli di alcun tipo, ciascuno vivendo la sua vacanza come piu' gli aggrada..oziando, facendo sport, passeggiando, giocando a carte, sparando cavolate di fronte ad una birretta e chi piu' ne ha piu' ne metta..
Se qualcuno fosse interessato magari scriverlo in questo forum sarebbe carino..chissa' che con poco non ne esca fuori una vacanza memorabile per tutti flower
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:42 pm

Beh, detta così , mi vien già voglia di ritornare, e ancor più se c'è marcolino and friends..... Mia moglie qualche mese fa mi ha detto: Possiamo anche rinunciare alle vananze, ma non possiamo rinunciare a Valalta alla settimana di ferragosto......... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vedete Voi..... io comunque assieme a mia moglie ci sarò...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
marcopolo56
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 68
Località : trieste
Data d'iscrizione : 27.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:06 pm

Grazie a Drublic e Marcolino per lo spunto. Questo credo sia uno dei casi, invero sono più di quanti siamo disposti ad ammetterne, in cui le nostre mogli hanno davvero ragione.
Marcolino ricordi la birreria centrale, quella dove è centrata l'animazione. Lì in campeggio prodcono e vendono tutta la birra Valalta. Piace sia a noi che ai tedeschi che tornano a casa scrivono nei loro forum di naturismo, che la birra servita lì è buona ANCHE per loro. Io condivido, vi invito a sincerarvene quest'estate. Quella potrebbe essere anche un'occasione per vedersi.
Marcopolo
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:09 pm

Sarebbe bellissimo ritrovarsi tutti assieme a ferragosto...... Very Happy Very Happy Very Happy Ci metterei la firma a ritrovare molti utenti del forum... Very Happy Very Happy Very Happy sarebbe una grandissima cosa.....
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
gymnos
Girino
Girino
gymnos


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 57
Località : marche
Data d'iscrizione : 13.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 12:48 am

una sorta di raduno.. "pluriforum"..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 1:03 pm

gymnos ha scritto:
una sorta di raduno.. "pluriforum"..... Very Happy

Ecco bravo gymnos, mi piace molto anche leggerla così, per ribadire ancora una volta l'amicizia che ci avvicina tutti indistintamente Very Happy ..

Ovvio che magari non tutti potrebbero riuscire a far combaciare esattamente il periodo, ma anche se solo parzialmente (una sola settimana o solo pochi giorni) sarebbe comunque molto bello. flower
Torna in alto Andare in basso
coppianatura70
100% NATURISTA
100% NATURISTA
coppianatura70


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Località : (Treviso)
Data d'iscrizione : 09.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 11:12 pm

Bè carissimi noi ci saremo come da 2 anni non mancheremo per 7/8 giorni al mitico camping Valalta adesso che ci siamo attrezzati di tutto camping ci basta solo il sole per raggiugervi per cui si da parte nostra e si a tante birrette in buona compagnia e a grigliatine condite di buon vino e tante risate. flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Emanuel_84
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Emanuel_84


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 39
Località : Como
Data d'iscrizione : 06.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 2:41 am

uffi voglio venire anche io -.-

non è che li vengo demonizzato dato che sono piccolo brutto e (per ora e spero per poco tempo ancora) senza una dolce metà?

pale
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 10:17 am

Emanuel_84 ha scritto:
uffi voglio venire anche io -.-

non è che li vengo demonizzato dato che sono piccolo brutto e (per ora e spero per poco tempo ancora) senza una dolce metà?

pale

Certo che no Emanuel, anzi, da quando hai annunciato che ti sei depilato non ti ho ancora visto e sono curiosissimo, non puoi mancare!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
renèsole
100% NATURISTA
100% NATURISTA
renèsole


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 56
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 3:42 pm

marcolino,come al solito un'ottima idea !!!!cheers cheers tutto è possibile affraid affraid vediamo..............
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 1:27 pm

Noi ci siamo, confermate ferie periodo dal 1° al 15 agosto ciaooooooooooo pirat pirat pirat
By by Marco e Adriana cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 11:22 am

Non vorrei deludere nessuno noi siamo stati al valalta in agosto e il campeggio marita davvero e un bellissimo campeggio ,ma detto questo ce anche un risvolto poco confortante ho letto da qualche parte che non accettano i singoli, non chiedetemi dove lo letto xchè sinceramente non mi ricordo ma ci tenevo a dirlo a tutte le persone singole che pensano di trascorrere le loro vacanze al valalta prima di partire di fare una telefonata e chiedere questa cosa, x evitare spiacevole sorprese. Spero di essermi sbagliato e che questa mia informazione non sia esatta. nell'augurarvi buon anno vi salutiamo con Affetto Domy e Anto


Speriamo arrivi presto il sunny sunny sunny noi siamo gia pronti x partire Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 2:37 pm

Questa cosa dei singoli non l'avevo calcolata mannaggia pale .. comunque amici voi provate a telefonare con buon anticipo ed avvisatemi di quanto vi dicono, poi magari vedo se riesco ad inventarmi qualche cosa Idea .. senza promettere nulla ovviamente Wink .
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Emanuel_84
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Emanuel_84


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 39
Località : Como
Data d'iscrizione : 06.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 7:12 pm

MI trattengo dal dire oscenità, ma ne ho davvero le palle strapiene di questo razzismo che altro non è.

Sono membro di un'associazione naturista sotto INF FNI per quanto ho il diritto di entrare in una struttura che richiede tale certificazione, che io sia singolo o meno.

Mi sta già venendo il sangue amaro ora che mancano ancora 8 mesi, vedete voi.
Torna in alto Andare in basso
Nudomark
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 63
Località : Como
Data d'iscrizione : 18.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 7:35 pm

Emanuel_84 ha scritto:
MI trattengo dal dire oscenità, ma ne ho davvero le palle strapiene di questo razzismo che altro non è.

Sono membro di un'associazione naturista sotto INF FNI per quanto ho il diritto di entrare in una struttura che richiede tale certificazione, che io sia singolo o meno.

Mi sta già venendo il sangue amaro ora che mancano ancora 8 mesi, vedete voi.

Come ti capisco io ho avuto lo stesso problema per anni e per questo vado quasi sempre in Francia dove il problema non esiste!
Ora vado sempre in compagnia, per fortuna, ma ti assicuro che un paio di anni fa due amici si sono presentati in Croazia con tanto di tessera e non li hanno fatti entrare perchè coppia gay! credo che lì siano quasi peggio che da noi...
Ma io penso che se foste in parecchi se vi organizzate prima facendo presente la cosa possano forse chiudere un occhio...come si sa...di fronte ad un mancato guadagno...
Ciao mark
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 10:34 pm

Emanuel_84 ha scritto:
MI trattengo dal dire oscenità, ma ne ho davvero le palle strapiene di questo razzismo che altro non è.

Sono membro di un'associazione naturista sotto INF FNI per quanto ho il diritto di entrare in una struttura che richiede tale certificazione, che io sia singolo o meno.

Mi sta già venendo il sangue amaro ora che mancano ancora 8 mesi, vedete voi.

Caro Emanuel, non ti arrabbiare, vedrai che in qualche modo passeremo delle vacanze bellissime, al limite faremo da garante per te cheers cheers cheers

Marco e Adriana pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 1:14 am

Nudomark ha scritto:

Ma io penso che se foste in parecchi se vi organizzate prima facendo presente la cosa possano forse chiudere un occhio...come si sa...di fronte ad un mancato guadagno...
Ciao mark

Esatto, è proprio ciò a cui avevo pensato.. non illudiamoci, ma nemmeno fasciamoci la testa prima di essercela rotta Smile .
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 6:59 pm

Ehi, Ehi, ci siamo anche noi al gruppo.
Ti ricordo Marcolino che l'idea è nata ancora il 17 agosto 2008 all'incontro della Ciurma con il NordEst, sfortunatamente o fortunatamente mentre passeggiavamo per Caorle in attesa che ritornasse il sole. Ti riccordi????
Cmq. tornando alle vacanze anche noi abbiamo già messo giù le ferie, per il periodo in questione, nei rispettivi posti di lavoro e non vediamo l'ora che arrivino, primo perché quest'inverno è stato pesante e secondo perché non siamo mai stati in Croazia.
Pertanto caro Marcolino, in una eventuale lista di partecipanti ci puoi inserire tranquillamente.
La prenotazione sul posto, ognuno si arrangia oppure ci si aggrega????
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 8:48 pm

Certo che mi ricordo Filippo..eccome se mi ricordo!.. Non ci crederai ma è da allora che ci penso praticamente una settimana si ed una no eheheh Smile ..

Come ho scritto nel messaggio di apertura ognuno si organizza come preferisce, sia per il viaggio che per il vitto e l'alloggio, nonchè per la prenotazione, dopodichè una volta in vacanza ognuno la vive secondo i propri desideri: quando si vuole stare in gruppo ci si organizza, quando si vuole godere un po' di pace in solitudine ci si estranea un pochino, chi vuole uscire qualche volta a visitare la zona si organizza con chi ha lo stesso desiderio e chi preferisce restare al villaggio ci resta... nessuno dovrà sentirsi "obbligato" a fare ciò che non ha voglia di fare; è vacanza per tutti ed è giusto che ognuno ne benefici come più gli aggrada, sapendo che se vuole trova sempre l'ottima compagnia degli amici del forum Very Happy .
Insomma per farla breve, non si programma nulla ed una volta lì come viene viene...Ti piace l'idea? Wink
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 10:05 pm

Secondo me l'idea è ottima..... la cosa ideale per tutti. Saggia decisione Marcolino. Tutti possono fare tutto con chi vuole...... Prevedo una settimana di ferragosto divertentissima al Valalta..... Very Happy Very Happy Very Happy Se va veramente in porto sarà da divertirsi....
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Nudomark
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 63
Località : Como
Data d'iscrizione : 18.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 6:50 pm

Quest'anno causa poco lavoro mi sa che prolungherò le vacanze...senza spendere troppo, ma andando in campeggio sempre penso di riuscire anche quest'anno a non avere problemi economici.
Per cui se dopo la Francia mi resta ancora tempo, quasi faccio anch'io un pensierino....
Mark
Torna in alto Andare in basso
coppianatura70
100% NATURISTA
100% NATURISTA
coppianatura70


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Località : (Treviso)
Data d'iscrizione : 09.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 9:42 pm

Very Happy Very Happy Porca miseria se vengono tutti quelli che stanno scrivendo in questo topic al Valalta ci sara' da sganassiarci un mondo quasi quasi riempiamo il camping da soli Laughing Laughing Laughing non vediamo l'ora che arrivi questo momento intanto preparo lucidata la griglia perchè mi sa' che avra' il suo bel da fare per non parlare della mitica birra del camping che va' giu' come l'olio Razz Razz Razz.
Vai vai cosi' che è una figata (diceva Giovannotti)
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 9:57 pm

Ah dimenticavo di fare una precisazione: ovviamente non mi rivolgo agli amici che gia' conoscono me e mia moglie ma a coloro che magari avranno piacere di aderire alla mia iniziativa non avendoci mai conosciuto..
Dovete sapere che mia moglie non è naturista, pur rispettando ed avendo imparato ad apprezzare la nostra filosofia, quindi mi piacerebbe capire se qualcuno avrebbe problemi a riguardo..puo' infastidirvi una presenza tessile all'interno del gruppo?
A me sinceramente sembra assurdo fare sti ragionamenti ma so per esperienza che c'e' sempre qualcuno che non tollera eventuali presenze tessili in contesti fkk.. quindi preferisco essere chiaro sin dal principio con tutti.
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 10:44 pm

Per queste vacanze, per essere vicini a Cinzia tutti in costume. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
Jambo
Girino
Girino
Jambo


Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 64
Località : Un po' qua, un po' là
Data d'iscrizione : 21.02.09

Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Valalta off per i singoli ??   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:23 pm

d_albano2 ha scritto:
... ho letto da qualche parte che non accettano i singoli, non chiedetemi dove lo letto xchè sinceramente non mi ricordo ...
Marcolino ha scritto:
Questa cosa dei singoli non l'avevo calcolata mannaggia ...
Uhmm, se si legge il loro regolamento http://www.valalta.hr/itl/regolamento.asp non mi sembra che ci siano limitazioni di questo genere. Vediamo se Domy e Anto riescono a spremere un po' piu' le meningi (ahhh l'eta' matura !!) e farsi ritornare alla mente qualcosa di piu' preciso.

Jambo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pensiero gia' rivolto all'estate.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pensiero gia' rivolto all'estate..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: