NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spero con tutto il cuore

Andare in basso 
+3
nunzio
drublic81
blusea
7 partecipanti
AutoreMessaggio
blusea
Girino
Girino
blusea


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 49
Località : veneto
Data d'iscrizione : 30.12.08

Spero con tutto il cuore Empty
MessaggioTitolo: Spero con tutto il cuore   Spero con tutto il cuore Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 8:18 pm

Io spero con tutto il cuore, lo scriverei in stampatello così è urlato, che in questo sito non mi capiti come altrove di ricevere messaggi di utenti che mi danno informazioni (non richieste) sulle loro misure! Spero...ed è un augurio per questo sito...
Si sa, come mi è stato detto più volte, che il mondo è vario e basta non dar seguito...certo! Ma mi piacerebbe che queste persone, proprio vedendo come è questo forum, non si sentano nemmeno legittimate a venirsene fuori con questi messaggi patetici.
Scusate lo sfogo, non è per essere perbenista o perché mi scandalizzo, ma queste cose, vecchie come il mondo, sono proprio patetiche!

Ciao e buon anno,
Blusea
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Spero con tutto il cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero con tutto il cuore   Spero con tutto il cuore Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 8:57 pm

Te lo auguro con tutto il cuore che il tuo desiderio si avveri..... Very Happy Very Happy Very Happy santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
nunzio
Girino
Girino
nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 57
Località : Lamezia Terme - Varese
Data d'iscrizione : 28.12.08

Spero con tutto il cuore Empty
MessaggioTitolo: Spero con tutto il cuore   Spero con tutto il cuore Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 9:58 pm

lo auguro di cuore x tutti noi santa
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Spero con tutto il cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero con tutto il cuore   Spero con tutto il cuore Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 10:25 pm

Blusea questo forum è super vigilato nella sua parte pubblica.. se in privato ti arriveranno eventualmente messaggi ti stampo erotico girameli senza indugio e ti assicuro che il ban è dietro l'angolo.. ciao!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Girino
Girino
nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 57
Località : Lamezia Terme - Varese
Data d'iscrizione : 28.12.08

Spero con tutto il cuore Empty
MessaggioTitolo: Spero con tutto il cuore   Spero con tutto il cuore Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 12:04 am

Marcolino ha scritto:
Blusea questo forum è super vigilato nella sua parte pubblica.. se in privato ti arriveranno eventualmente messaggi ti stampo erotico girameli senza indugio e ti assicuro che il ban è dietro l'angolo.. ciao!


se avessimo potuto bannare il segaiolo del lido dante, ricordi marcolino? rendeer
Torna in alto Andare in basso
blusea
Girino
Girino
blusea


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 49
Località : veneto
Data d'iscrizione : 30.12.08

Spero con tutto il cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero con tutto il cuore   Spero con tutto il cuore Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 5:31 pm

Marcolino ha scritto:
Blusea questo forum è super vigilato nella sua parte pubblica.. se in privato ti arriveranno eventualmente messaggi ti stampo erotico girameli senza indugio e ti assicuro che il ban è dietro l'angolo.. ciao!

Ok buono a sapersi...
Buon anno a te e a tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 59
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

Spero con tutto il cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero con tutto il cuore   Spero con tutto il cuore Icon_minitimeGio Gen 01, 2009 7:03 pm

Quali misure ti interessano?
Torna in alto Andare in basso
fighett
Girino
Girino
fighett


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 62
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 15.02.09

Spero con tutto il cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero con tutto il cuore   Spero con tutto il cuore Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 2:20 pm

Marcolino ha scritto:
Blusea questo forum è super vigilato nella sua parte pubblica.. se in privato ti arriveranno eventualmente messaggi ti stampo erotico girameli senza indugio e ti assicuro che il ban è dietro l'angolo.. ciao!
Dopo questo avvertimento, non mandero' mai un messaggio privato, appena leggono il nick, sono fregato!
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Spero con tutto il cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero con tutto il cuore   Spero con tutto il cuore Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 3:03 pm

Tranquillo fighett la questione del tuo nick l'abbiamo gia' affrontata a suo tempo.. il resto sta al tuo buonsenso.

E poi lo sai che ti tengo d'occhio Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA



Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 62
Località : Nove
Data d'iscrizione : 29.12.09

Spero con tutto il cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero con tutto il cuore   Spero con tutto il cuore Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 4:27 pm

Conosco Marcolino e devo dire che questo forum è in buone mani:da una parte massima apertura di idee e altresì impegno perchè questo forum sia aperto ai naturisti e non individui che non hanno a che fare con questo mondo.Ciao a tutti. cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spero con tutto il cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Spero con tutto il cuore   Spero con tutto il cuore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spero con tutto il cuore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Aspetti e problemi legati al nudismo e naturismo-
Vai verso: