NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Drublic81

Andare in basso 
+2
a_fenice
drublic81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Drublic81 Empty
MessaggioTitolo: Drublic81   Drublic81 Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 9:39 pm

Eccomi quà, un po' tardi per farlo (visto che sono stato il primo iscritto) ma comunque ho il piacere di presentarmi a Voi.
Sono Christian, 27 anni, sposato con la quì presente Nudamente, nudista/naturista un po' per caso, ma ora sempre più convinto di questo stile di vita.
E' successo tutto molto velocemente ai primi di giugno, durante un viaggio a creta con mia moglie, e passeggiando lungo la spiaggia abbiamo notato una bellissima baia sotto la scogliera. Ci siamo avventurati e arrivando sul posto abbiamo notato che era frequentata solamente da nudisti. A quel punto ci siamo guardati negli occhi e le scelte potevano essere due:
- togliere il costume e rimanere in questo bellissimo pezzo di paradiso
-andare via e non gustare questa bellissima baia
Abbiamo scelto la prima soluzione, e con un po' di imbarazzo iniziale abbiamo tolto via qualsiasi velo che ci copriva e ci differenziava dagli altri. Dopo 1 minuto al massimo ci siamo accorti di trovarci completamente a nostro agio.
Da allora non più abbandonammo questo stile di vita sia durante le vacanze che al fine di essa al nostro rientro in Italia.
Se all'inizio al mio rientro in veneto avevo l'impressione di essere una persona con idee non comuni, grazie a internet e a vari forum, mi sono accorto di essere semplicemente una persona che ama il semplice contatto con la natura come tanti di Voi. Con ciò spero di instaurare amicizie e scambi di opinioni di quel fantastico mondo che è il naturismo.

Un abbraccio a Tutti

Drublic81
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

Drublic81 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drublic81   Drublic81 Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 10:49 pm

bell'esperienza cavolo. Benritrovato
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Drublic81 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drublic81   Drublic81 Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 1:18 am

Il costume...? Cos'è, una malattia strana?!?! Laughing
Grandissimi ragazzi, così si fa! W noi naturisti e w i tessili... peccato che loro non sanno quante emozioni bellissime si perdono...
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

Drublic81 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drublic81   Drublic81 Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 3:02 am

drublic81 ha scritto:
Eccomi quà, .... Sono Christian, 27 anni, sposato con la quì presente Nudamente, nudista/naturista ....
Che culo Smile

((Culo se po' di?))
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Drublic81 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drublic81   Drublic81 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 1:18 am

drublic81 ha scritto:
Eccomi quà, un po' tardi per farlo (visto che sono stato il primo iscritto) ma comunque ho il piacere di presentarmi a Voi.
Sono Christian, 27 anni, sposato con la quì presente Nudamente, nudista/naturista un po' per caso, ma ora sempre più convinto di questo stile di vita.
E' successo tutto molto velocemente ai primi di giugno, durante un viaggio a creta con mia moglie, e passeggiando lungo la spiaggia abbiamo notato una bellissima baia sotto la scogliera. Ci siamo avventurati e arrivando sul posto abbiamo notato che era frequentata solamente da nudisti. A quel punto ci siamo guardati negli occhi e le scelte potevano essere due:
- togliere il costume e rimanere in questo bellissimo pezzo di paradiso
-andare via e non gustare questa bellissima baia
Abbiamo scelto la prima soluzione, e con un po' di imbarazzo iniziale abbiamo tolto via qualsiasi velo che ci copriva e ci differenziava dagli altri. Dopo 1 minuto al massimo ci siamo accorti di trovarci completamente a nostro agio.
Da allora non più abbandonammo questo stile di vita sia durante le vacanze che al fine di essa al nostro rientro in Italia.
Se all'inizio al mio rientro in veneto avevo l'impressione di essere una persona con idee non comuni, grazie a internet e a vari forum, mi sono accorto di essere semplicemente una persona che ama il semplice contatto con la natura come tanti di Voi. Con ciò spero di instaurare amicizie e scambi di opinioni di quel fantastico mondo che è il naturismo.

Un abbraccio a Tutti

Drublic81

Ciao capo, a te è superfluo che io dia il benvenuto Wink
Ci tengo qui a ringraziarti pubblicamente per esserti lanciato in questa avventura e di avermi invogliato ad unirmi a te, farò il possibile per darti il massimo supporto; credo di aver capito che il nostro modo di concepire e vivere il naturismo sia estremamente simile pertanto son ben felice di collaborare con te alla crescita di questo forum con le migliori intenzioni!
Grazie ancora.

Un abbraccio, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Drublic81 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drublic81   Drublic81 Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 2:18 pm

Ciao Christian non spetta a noi darti il benvenuto nel tuo forum, anzi il contrario e per questo è un piacere e un onore ad entrare a far parte di questo forum, che hai messo in piedi con grande maestria. Embarassed Embarassed
Complimenti veramente cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Drublic81 Empty
MessaggioTitolo: Re: Drublic81   Drublic81 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Drublic81
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Mi presento-
Vai verso: